[Gas Campo dei Fiori] R: Fwd: [pgs-va] apprezziamolo

  • From: "gigiegiusi66@xxxxxxxxx" <gigiegiusi66@xxxxxxxxx>
  • To: <stefania.bertocchini@xxxxxxxxx>, GAS Campo dei Fiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Nov 2012 16:14:18 +0100 (CET)

Caio a tutti, cara Stefania mi sembra un iniziativa interessante,

io non ero a Casciago domenica, quindi non conosco gli argomenti trattati,

mi piacerebbe capire lo scopo della mail?

P.S. devo ancora portarti il blocchetto della lotteria, scusa, magari ti chiamo
domani o dopo.

Gianluigi

Da: alberto.gariboldi <alberto.gariboldi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 06 novembre 2012 22:27
Oggetto: [pgs-va] apprezziamolo
A: pgs@xxxxxxxxxxxxx, Gianfranco Malagola <gianfranco.malagola@xxxxxxxx>

Ciao a tutti,
a questo link trovate tutte le info sul progetto cui ho accennato domenica
durante l'incontro a Casciago.
Il progetto si chiama "Apprezziamolo" ed è stato elaborato dall'Associazione
Biorekk di Padova.
Saluti a tutti
Alberto