[Gas Campo dei Fiori] Parmigiano

  • From: Ernesto belloni <ernestobelloni@xxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Feb 2012 11:32:50 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

Volevo comunicarvi che, salvo sconvolgimenti meteo, venerdi 24 andrò a ritirare
il parmigiano per poterlo consegnare sabato.
Per il pagamento anticiperò io come al solito e voi lo salderete alla consegna.
Purtroppo non sapendo in anticipo la somma corretta non possiamo utilizzare
bonifici o altro.
Per il trasporto ho calcolato 80 €   che diviso l'ordine di 200 kg, corrisponde
a + 0,40 per kg.

Per la consegna fatemi sapere se venite da me direttamente o come di solito da
Terry.
In quest'ultimo caso vorrei avere la conferma e l'orario preferibile da Terry
in modo da non recare disturbo eccessivo.

Ernesto.