[Gas Campo dei Fiori] Ordine Riso

  • From: Michol Sinigaglia <michol.sinigaglia@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Jul 2011 19:51:39 +0200

Ciao a tutti
ho contattato il proprietario dell'azienda agricola Mignone e il risultato
della nostra chiacchierata è il seguente:

1) possiamo fare quanti ordini di riso vogliamo e per il quantitativo che
vogliamo.
Per questo ordine di settembre Marcello consigliava di non prenderne grossi
quantità perchè fino a novembre c'è ancora il riso "vecchio",
quindi forse ci conviene fare un ordine che copra i mesi fino alla raccolta
e poi rifare un'ordine più consistente prima di natale quando ci sarà il
riso "nuovo"...

2)per quanto riguarda i prezzi lui non applica ulteriori sconti ai gas
perchè il prezzo di vendita è già il più basso possibile nel rispetto della
qualità
(nei pacchetti ci sono solo chicchi interi).

3)Marcello si è reso disponibile a venire ad alcuni nostri incontri per
spiegare la lavorazione e le qualità del riso ed anche eventuali ricette.
Mi sembra una proposta interessante...dite voi!

In allegato troverete il file per effetuare l'ordine che chiuderà il 13
Agosto.
(per ora vi mando il formato excel se ho tempo vi mando anche il foglio di
google)

Buone vacanze!
michol