[Gas Campo dei Fiori] I: mele

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Feb 2012 10:46:18 +0100 (CET)

Ciao a tutti,mi dispiace per questo disguido che,come ho detto a Michol,
cercherò di risolvere.Ho già contattato Davide Bianciotto dell'azienda agricola
e cercheremo di organizzarci per una consegna in tempi brevi delle cassette
mancanti di Donatella ( ricordati di inviarmi prima possibile le qualità che ti
mancano) e dei prodotti che mancano a Michol e Terry.Mi dispiace anche che ieri
la distribuzione sia stata poco organizzata, ma, a differenza della prima volta
che con l'aiuto di Michol e Terry, ho verificato e diviso le quantità, questa
volta non ne ho avuto il tempo( avendo anticipato la data di consegna)
Vi chiedo quindi la cortesia di verificare di nuovo che tutte le quantità e
qualità che avete ordinato siano corrette, vi allego di nuovo le tabelle.grazie
e buon fine settimana,Laura