[Gas Campo dei Fiori] FW: Richiesta informazioni per GAS di Varese

  • From: cristin silvia <cristinsan@xxxxxxxxxxx>
  • To: gas campodeifiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Feb 2012 17:20:19 +0100

Per il prossimo ordine del riso, eventualmente, mi è stata indicata anche
questa riseria: http://www.ritalba.com/

Ho scritto, e sotto in allegato ricopio la loro risposta. Di risi biologici
hanno solo il Ribe (sia bianco che semilavorato che integrale), interessante è
soprattutto il prezzo.

Silvia

From: info@xxxxxxxxxxx
To: cristinsan@xxxxxxxxxxx
Subject: Re: Richiesta informazioni per GAS di Varese
Date: Mon, 13 Feb 2012 16:49:42 +0100

Buongiorno,
                ringraziando per la cortese richiesta, con la presente,
pregiamo comunicare  attuali quotazioni risi di nostra produzione e di fresca
lavorazione.

RISO  RIBE  BIO  INTEGRALE  S.V.X 1
      EURO 1,50- IL KG

RISO  RIBE  BIO  SEMILAVORATO  S.V.X 1
 EURO 1,60- IL KG

RISO  RIBE  BIO  BIANCO  S.V.X 1
        EURO 1,65- IL KG

RISO  CARNAROLI CONVENZIONALE  S.V.X 1
EURO 1,90- IL KG

RISO  VIALONE  NANO  CONVENZIONALE  S.V.X 1                              EURO
2,00- IL KG

RISO  ARBORIO  CONVENZIONALE  S.V. X 1
EURO 1,70- IL KG.

Merce franco fabbrica.
per spedizione con poste italiane : costo forfaite di Euro 13,00 sino ad un
massimo di kg. 26 ( peso netto ) per spedizione.
Validità quotazioni : sino al 31/05/12.
Validità del prodotto sottovuoto : 20 mesi circa.
Pagamento in contrassegno.
Tempo approntamento merce : 3/ giorni lavorativi dal ricevimento ordine.

Ringraziando per la cortese attenzione, in attesa di un cenno di riscontro,
cordialmente salutiamo.

Giovanni  Tarantola.
RISERIA TARANTOLA DELLA BRUCIATA  srl .