[FdT] Re: aggiornamento oggi e inoltro mail: informazioni sui community garden

  • From: Alessia D'Aleo <alessia.daleo@xxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Apr 2012 13:14:47 +0200

sì, hai ragione. aggiunta fatta!

Il 14/04/2012 13:06, Letizia ha scritto:
io aggiungerei solo una nota sul fatto che l'orto è condiviso ed accessibile a chiunque e che i prodotti sono per tutti:

Quali cittadini sono coinvolti?(anziani, bambini etc)?

nell’attività di coltivazione sono coinvolte persone tra i 30 e i 40 anni, ma anziani e famiglie della zona sono solidali con l’azione e partecipano alle iniziative pubbliche che organizza il gruppo dell’orto. /L'orto è concepito come uno spazio aperto, condiviso, in cui il lavoro di manutenzione può essere svolto da chiunque ed i prodotti possono essere accessibili a tutti./

Il giorno 14/apr/2012, alle ore 11.04, Koss ha scritto:

Visto il questionario, secondo me è apposto!

Il giorno 14 aprile 2012 02:08, Alessia D'Aleo <alessia.daleo@xxxxxxxx <mailto:alessia.daleo@xxxxxxxx>> ha scritto:

    ciao
    sono appena tornata dal cinema, ho visto Diaz.
    sono ancora sottosopra, e non riuscendo a prendere sonno... ho
    compilato il questionario che ha mandato michela in lista.
    lo mando a tutti, così lo integrate, lo correggete, o lo riscrivete.
    ho messo il mio contatto, ma se qualcun altro vuole, può mettere
    il proprio.

    e mercoledì all'alba ci sono, anche se io non sono fotogenica.

    notte
    ale

    Il 13/04/2012 22:06, michela la perna ha scritto:

    amici, ciao!
    allora, vi aggiorno sulla visita di quelli di sky. dopo 3 giorni
    in cui chiedevo una conferma sicuro su oggi ricordando che oggi
    avrebbe certamente piovuto.. e dopo averci confermato sino
    al'ultimo...oggi a mezz'ora dall'incontro hanno deciso di
    disdire..perchè pioveva.. no comment...  immaginerete che l'ho
    fatta pesare...
    nel rilanciare per un prossimo appuntamento senza pioggia... in
    forse al momento c'è mercoledi alle 8-8.30, anche perchè la
    prossima settimana è una pioggia continua... vedremo.. vi
    aggiorno, vi ricordo che ci chiedono tre persone.
    intanto chi ci sarebbe mercoledi 8-8.30? io posso esserci, la
    cosa durerebbe dicono un'oretta.

    la buona notizia invece oggi ce l'ha data luca di zappata:
    guardate i giardini nuccitelli persiani sul satellite di
    google.. e la scoprirete da soli!! tra l'altro oggi luca ci ha
    chiesto autorizzazione per inserimento della mail di fermenti in
    una mailing list di orti, chiaramente ho risposto che andava bene.

    altra cosa: qui sotto trovate una mail che ci hanno inviato  e
    c'è pure l'allegato. c'è qualcuno che si offre a rispondere? se
    si lo facciamo se no, nulla e amen.

    per ora è tutto
    un abbraccio a tutti!
    mi
    --- *Ven 13/4/12, Fermenti di Terra /<fermentiditerra@xxxxxxxxx>

        Da: Fermenti di Terra <fermentiditerra@xxxxxxxxx>
        <mailto:fermentiditerra@xxxxxxxxx>
        Oggetto: Fwd: informazioni sui community garden e orti urbani
        A: michilapi@xxxxxxxx <mailto:michilapi@xxxxxxxx>
        Data: Venerdì 13 Aprile 2012, 21:48

        Da: *giorgia lubisco* <giorgialubisco@xxxxxxxxxxx
        <http://mc/compose?to=giorgialubisco@xxxxxxxxxxx>>
        Date: 13 aprile 2012 16:16
        A: fermentiditerra@xxxxxxxxx
        <http://mc/compose?to=fermentiditerra@xxxxxxxxx>

        Salve a tutti, mi chiamo Giorgia Lubisco e coordino una
        associazione culturale che si chiama Garden Faber a Bari.
        Con alcuni di voi ho avuto modo di parlare via facebook. Vi
        chiedo qualche minuto per sottoporvi un questionario sulle
        pratiche di community garden e orti urbani,.
        Stiamo provando a fare una indagine (iniziale ) per un
        articolo e ci servirebbe in tempi diciamo brevi....(scusate!)
        Nel questionario troverete delle domande relative ad
        esperienze di orti urbani e giardini condivisi. Mi farebbe
        piacere ricevere una risposta. Se ritenete di dover
        aggiungere altro fate liberamente.
        Se potete raccontare di più di una attività saremmo
        doppiamente felici.
        probabilmente avrò bisogno, se vi dovesse far piacere, di
        contattarvi per alcune altre domande successive. Alcuni ma
        hanno già dato i loro recapiti. Chi volesse può mandarmeli a
        questo indirizzo o inserirli nel questionario.
        Vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto la mail!
        Spero comunque di avere modo di ascoltare i vostri "racconti".
        A presto
        Giorgia Lubisco

        p.s. pubblicherò anche il questionario su facebook!

        Grazie ancora!

    ----
    Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP,
    POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it
    <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

    Sponsor:
    Apri subito Conto Corrente Arancio. Carta Visa Gratis e nessun
    Canone!
    Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12246&d=14-4>

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Peluche Originali Disney, Simpson, Bugs Bunny, Spongebob... a partire da soli
Euro 9.90!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11653&d=14-4