[FdT] Re: R: Re: annaffiatura orto - primavera

  • From: Koss <koss.puk@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Apr 2012 16:18:20 +0200

Che bella questa cosa che la seconda semina sta fruttando!!! Se i semi sono
tanti potremmo trovare anche degli altri luoghi da contaminare, visto che
l'orto al Pigneto non è poi così grande...

Per i prossimi giorni credo ci aiuterà la pioggia ad annaffiare, io
comunque sono tornata su suolo romano, pronta per qualsiasi emergenza!

Saluti verdi!