[FdT] R: Re: R: AGGIORNAMENTI post PASQUALI

  • From: michela la perna <michilapi@xxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2012 10:23:44 +0100 (BST)

yes, proprio lei carla romito. tutti hanno detto aggiungiamo..per cui direi di
aggiungere se nessuno è contrario...
ciaaa!!

--- Mar 10/4/12, Enrico Colaiacovo <enrico.colaiacovo@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha

Da: Enrico Colaiacovo <enrico.colaiacovo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [FdT] Re: R: AGGIORNAMENTI post PASQUALI
A: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
Data: Martedì 10 Aprile 2012, 11:18

Michi ma dici Carla Romito?
Io ero rimasto al tuo interrogativo "la possiamo aggiungere o la contattiamo
piu avanti?", debbo essermi perso qualcosa.
O c'era qualcun altro?

Sorry

Il giorno 10 aprile 2012 11:12, michela la perna <michilapi@xxxxxxxx> ha
scritto:

ciao belli, riposati e ripresi?
io appena risbarcata su internet.. e rispondo qua e là..
per tutti gli annaffiatori: grazie:)
!!per fede: ma paolo è paola giusto? abbiamo la mail? se si la passi a enrico
per inserirla. per enri', ma quell'altra persona l'abbiamo già inserita?
per i semi ed i lavori al'orto, super su tutto direi!!
per alessia e la scuola: io potrei giovedi mattina prossimo. sugli altri giorni
dubito, ma al massimo organizzate e io cerco di esserci. se da lunedi al
mercoledi, vengo e cecro di stare un'oretta. le foto sono carine, le ho pure
selezionate, ma giulia non mi ha risposto per autorizzazione.riproverò.
che altro? mi sembra basta al momento.
una abbraccio di sole a tutti
michi