[FdT] R: Re: I: intervista

  • From: michela la perna <michilapi@xxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2012 12:00:53 +0100 (BST)

bene!
intanto ho saputo che è all'orto, alle 15 ma non si sa se alle 15 fanno
garbatella e poi noi o il contrario. vi tengo informati

Da: zappata romana <zappataromana@xxxxxxxxx>
Oggetto: intervista
A: "luigi di paola (orti urbani garbatella)" <lgdipaola@xxxxxxxxx>, "michela la
perna" <michilapi@xxxxxxxx>, fermentiditerra@xxxxxxxxx
Data: Martedì 10 Aprile 2012, 12:07

Ciao Luigi, Ciao Michela,
ci ha contattato SKY per chiederci di fare delle interviste a degli orti urbani
e dalle descrizioni dei vari orti avrebbero individuato i vostri orti come
quelli che rispondono alle loro esigenze.
L'intervista sarebbe per venerdi pomeriggio. Chiedono di trovare in ognuno dei
due orti 3 ortisti.
Sarebbe possibile?

Ciao,
Luca