[FdT] R: I:incontro/lezione orto II - opinioni mamme e scuola (sui 'medi')

  • From: michela la perna <michilapi@xxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Apr 2012 11:52:59 +0100 (BST)

grazie ale. tra l'altro sta Chiara me pareva caruccia  e appassionata
si sono d'accordo con te ma forse scriverei premessa che noi siamo un gruppo a
disposizione, volontaria, per lavorare nelle scuole dove si è convinti del
valore di quello che facciamo. e quindi non vogliamo convincere nessuno a farci
fare il laboratorio. quindi se non si è convinti, accettiamo i dubbi e edi
conseguenza non proponiamo altre attività.
siamo tra l'altro i primi ad avere detto che per noi aveva senso fare questo
lavoro certamente con i piu grandi, ma visto le richieste da piu parti, eravamo
disponibili per trovare attività idonee anche per i medi.
e si, che avendo non tanto tempo libero a disposizione sin dall'inizio avevamo
presentatao attività didattiche. ma stiamo anche seguendo e monitorando i
lavori esternie e a aprile faremo attività in prima persona là. e quando sarà
attivo sarà uno spazio che anche e soprattutto i medi si godranno

Da: Alessia D'Aleo <alessia.daleo@xxxxxxxx>
Oggetto: [FdT] I:incontro/lezione orto II - opinioni mamme e scuola
A: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
Data: Martedì 3 Aprile 2012, 18:14

vi rigiro le opinioni di altre mamme e delle operatrici dell'asilo nido:

da angela scordino:
Il gruppo educativo dell'asilo nido Bosco Incantato ringrazia gli operatori di
fermenti di terra per l'esperienza che si è rivelata positiva e coinvolgente
sia  per i bambini che hanno partecipato attivamente, ma anche per le
educatrici. si conferma la disponibilità della data del 12 aprile per ripetere
l'esperienza con i bambini della sezione dei medi.con l'occasione si
ringraziano anche tutti i genitori che stanno partecipando all'iniziativa.
auguriamo a tutti buona pasqua

da agnese vourlisanche noi nn vediamo l'ora del laboratorio per medi il 12
aprile!!!

da emanuela coppaAnche Annachiara racconta con entusiasmo del semino e dello
spruzzino, delle tre ragazze, del ragazzo e della pittura dei vasi (non ho
capito bene se questo è legato al progetto?!).

per michela: l'asilo dice che va bene se compriamo il concime. gli confermo che
lo puoi comprare e portare tu al prossimo laboratorio?
chiedono anche se ci saranno altri appuntamenti con i bambini. non lo abbiamo
deciso, però. non so che rispondere.

baciiiiii

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Last minute Pasqua Hotel Adelphi Riccione, pensione completa con bevande ai
Pasti, pranzo di Pasqua, + parchi, 3 notti Euro 189 a persona, bimbi gratis
fino a 2 anni
Clicca qui

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Pasqua a Riccione all'Hotel Tre Rose pensione completa + bevande, 3 giorni Euro
189 a persona, piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini 0-15 anni = 3 quote paganti
Clicca qui