[FdT] Re: Innaffiatura di sicurezza

  • From: Letizia Martinelli <letizia.martinelli@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Apr 2012 13:00:18 +0200

io sono una drogata di karkadè e lo considero uno dei fiori più belli
del mondo! :)
noi abbiamo un paio di zucchine ed un cetriolo ormai molto grandi, che
ne dite se giovedi ci fermiamo un attimo a piantarle? o mercoledi
mattina mentre vi fate intervistare? :P

poi, siccome anche i girasoli crescono, ha qualche utilità metterli
nell'orto? invece pomodori e melanzane sono ancora minuscole,
aspettiamo un po