[FdT] Re: DOMANI mattina con sky

  • From: Alessia D'Aleo <alessia.daleo@xxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2012 10:23:45 +0200

ok, ore 8.00 all'orto. io ci sono.

buon lunedì
ps: michi, posso spedire il questionario, o aspetto qualche altro giorno?

Il 16/04/2012 09:16, michela la perna ha scritto:
ciao a tutti
per meteomotivi mi hanno appena confermato per domattina, martedi, (e non mercoledi) all'orto con quelli di sky, dalle 8 alle 8.
chiedono sempre 3 persone. chi c'è di noi?
io posso. assicurano che per le 9 è finito.
ciao ciao e buona settimana
michi

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Centinaia di Idee Regalo a partire da 1 euro! Su MisterCupido.com alta qualita'
a prezzi imbattibili... e spedizioni in 2/3 giorni!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11452&d=16-4