[FLUG] Re: x legion : ip.. ip urrah

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 16:44:59 +0100

purtroppo per usare linux bisogna avere determinate conoscenze
se uno non ce le ha bisogna che se le fa
se uno non ha voglia di leggere i vari how to (che manco c`e` bisogno di leggerseli tutti) allora non riuscira` a vedersi la tv da linux, perche` bisogna passare al kernel la stringa che identifica il tuner della scheda
tempo fa io andavo in giro dicendo "non sei tu che trovi linux, ma e` linux che trova te", frase che condivido ancora oggi
questo si, e` il motivo per cui il nuovo utente o la segretaria lasceranno perdere linux
ma cos`ero io quando avevo solo 4 mega di ram sul 486 e doom non mi partiva? cos`e`? mi sono accontentato di wolfstein 3d? no, avevo trovato un articolo su un giornale che spiegava come liberare piu` memoria e mi sono studiato tutto l`articolo, e cosi` mi sono potutto bullare coi miei amici del mio nuovo gioco in 3d.
preferisco perdere un paio di pomeriggi a provare le robe piuttosto che accontentarmi di un sistema operativo che non e` stabile e non ti lascia tutta la liberta` che ti lascia linux
sono andato fuoritema, mi pare, pero` e` cosi`
questo mio pensiero poi e` gia` noto da tempo

bau

--
/"\ Fanolug supports:
\ / X ASCII Ribbon Campaign