[FLUG] Re: the lug gathering

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 11:40:19 +0100

On Mon, Jan 20, 2003 at 08:37:16PM +0100, Gecco th Ruled wrote:

> vi ricordo la riunione di questo sabato, alcuni mi hanno consigliato di
> farla alle 14, io arrivero` tardi, ma facciamo un attimo di conti, a chi
> va bene alle 14? chi viene? quanti siamo?

Io ci sono, ma non prima delle 16.30.
Ho il catechismo ai bambini fino alle 16, poi il tempo di arrivare...
Eventualmente, se proprio non si puo' fare a meta' pomeriggio, chiedo
all'altro catechista se puo' cavarsela da solo.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux