[FLUG] Re: sybase vs. mysql

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Feb 2003 22:03:21 +0100

From: "Gecco th Ruled" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
> e` possibile, in qualche modo, usare mysql invece di sybase senza
> modificare il software che si connette a sto database? quali sono le
> differenze tra sybase e mysql?

C'è una specie di ADO per php... uno lo trovi su pear.php.net che adesso è
irraggiungibile l'altro cerca su google. ADO è un layer di astrazione per
db... io ho fatto girare su Win lo stesso script con MySQL e Access
cambiando solo il DSN cioè la stringa di connessione al db. DSN=My_Pippo
invece di DSN=Access_Pippo

Ciao,
Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."