[FLUG] Re: scanner di sicurezza

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Mar 2002 00:54:01 +0100

On Tue, Mar 19, 2002 at 09:21:56PM +0100, apt Gecco wrote:

> bhe si, pero' ti dice le patch che ti mancano e ti da gli url dove
> scaricarli

Perdonami se la cosa non mi consola affatto.
Chi ti dice che, per ogni URL che ti suggerisce, non ha spedito a Redmond
dieci volte tanto in termini di dati di cui tu NON hai mai autorizzato il
trattamento?

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."