[FLUG] Re: report della cena

  • From: "Giacomo Poderi" <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Sep 2006 19:29:53 +0000

From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] report della cena
Date: Fri, 15 Sep 2006 01:32:14 +0200

proiettare, nel pomeriggio, un po' di film tipo revolution os 1 e 2 (se magari qualcuno ha il 2...) e elefant dreams

non male come idea (forse potrebbero essere un problema i tempi). Io ho Elephant Dreams,ma comunque si scarica da qui[0] in 20 min via torrent

quindi ora io aspetto le cartelle degli interventi che avete intenzione di fare, anche altri intendo.

solo una domanda, visto che l'avevo proposto, ma non ho capito la conclusione :P
il discorso, ~30min+ D&R (se si riuscissero a stimolare domande) sul processo di revisione della GPL può interessare?

Saluti
Giacomo

[0]http://orange.blender.org/download

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel