[FLUG] Re: prossima riunione

  • From: Micky <ganzo78@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Feb 2002 11:51:12 +0100

> Si, giusto! Propongo venerdì!:)
> (Giovedì forse c'è la riunione dei CF di #0721)

Beh sì a venerdi non ci avevo pensato... però venerdi non è che mi va di
fare troppo tardi, quand'è una cert'ora vorrei anche uscire con gli
amici. Boh, vedete voi.

> Poi la storia dei soldi com'è andata a finire? A chi posso darli
> per farveli avere?

I soldi che abbiamo raccolto mercoledi, pari a 0 euro, sono stati
stanziati per finanziare il fondo per il nuovo pc del lug :)

Saluti

--
Micky
"Era mej quand'era pegg" (anonimo, in dialetto fanese)