[FLUG] Re: problemi con skype su ubuntu 5.10?

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Dec 2005 07:55:48 +0100 (CET)

>No, come al solito non rulli ma succhi... perchè usi uno standard proprietario.

inanzitutto tu zitto e non hai diritto di parola che se uno dice "dai
si, domani andiamo tutti al coso a rimini dove c'e' davoli e rubini
vengo anche io, che figata, ma ch figata un bel po'" e poi quando si
sta tutti per partire dici "no, ma mica venivo sul serio"... cioe'...
succhi a randa...

comunque il mio how to su skype e' sbagliato perche' mi sono accorto,
oramai troppo tardi di avere la hoary (la 5.04) e non la breezy (5.10)
come ero convinto di avere. il mio how to, quindi, va bene per la hoary
(5.04)

basta fare -0.6 e il mio how to torna utile :)