[FLUG] portare stream.

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 01:00:15 +0100

alcuni problemi:
1) vorrei offrire alle persone che non potranno venire un servizio in
stream qualitativamente decente. quindi sarebbe indispensabile che un
microfono entri nel mio pc. chiaramente il mio pc non è adatto per
essere utilizzato come amplificatore, quindi sarebbe il caso usare un
microfono differente. quindi stò proponendo ai relatori se preferiscono
avere 2 microfoni in mano, o una stecca che lo tenga, abbastanza vicino
alla bocca. la vicinanza dipende dalla qualità del microfono e dalla
mobilità del relatore (oltre al tono). in ogni caso io non ho stecche a
prescindere.
2) mi hanno rubato il microfono oggi in facoltà quindi mi trovo a
chioedervi il favore di portarne uno. quelli che ho a casa sono brutti e
schifosi.

scusate

el sugo
gin(e)

 Sponsor:
 Cartucce, toner, ricariche...scegli a chi rivolgerti per la tua stampante.
Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4198&d=22-11