[FLUG] orfano cerca famiglia

  • From: waltervannini@xxxxxxxx (Walter Vannini)
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Jan 2004 11:09:25 +0100

l'orfano e' il mio buon vecchio solido server, portatore sano di dominio
mio (che ci terrei a non perdere), abbandonato mesi fa in un angolo da un
Grande E Famoso Provider di Milano perche' la sua (del provider) nuova
splendida Gigabit Ethernet "standard Microsoft" guarda il caso non riesce a
riconoscere una normalissima 10/100 3Com. A riprova, la stessa macchina,
portata in un appartamento con ADSL e dotata di opportuno numerino IP, va
senza problema alcuno.

Lo scatolo contiene il server di posta, e il serverino web del mio dominio,
oltre a una mini suite (disco da 500MB) di sviluppo Perl per il mio
robottino.
Cercasi anima pia che metta l'orfano in un altro angolo, pero' attaccato
alla rete, possibilmente agratis. Tagli di banda a qualsiasi livello
accettati senza problemi.

Grazie,

progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/