[FLUG] Re: nuovo

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 May 2007 18:35:06 +0200

canale attraverso cui ci teniamo in contatto regolare.
Ci vediamo il primo e terzo giovedì del mese al CAG Sant'Arcangelo a Fano.
Ogni tanto facciamo una cena.

Se hai domande su linux puoi chiedere con la mail, dovresti trovare
qualcuno in grado di rispondere. Per cose più complicate, durante gli
incontri del giovedì abbiamo più tempo (dalle 21 alle 24).
--
FIREFOX al popolo!!!