[FLUG] natascia

  • From: decristal <decristal@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 00:02:43 +0100

L'intervento che vorrei fare riguarda la Sicurezza Informatica e SELinux.
Il tutto è stato trattato una decina di giorni fa, nella mia tesi di laurea.
Trovate la presentazione nel seguente link:
http://eagleone.homelinux.org/pubblica/

Se desiderate dei cambiamenti e/o chiarimenti, contattemi pure.

p.s qualche cambiamento di slide ci sarà, sopratutto sulla parte dell'autenticazione
e ovviamente sul titolo.
Probabilmente aggiungerò qualche slide in più su SELinux.
Cmq, qualunque cambiamento farò vi aggiornerò subito.
ciao a tutti, nat