[FLUG] Re: natascia

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 03:31:06 +0100

decristal ha scritto:

> un'altra domanda cretina ....
> io ho la presentazione in powerpoint .. comprendo che à un po' un
> controsenso
> perà non avevo tempo di farla girare sotto linux.

farla girare?

> domanda cretina .. ma obbligatoria ... posso presentare il tutto sotto
> powerpoint di windows??

direi a ssolutamente no.
scusami tanto ma arrivi 15 min prima e la risistemi/iamo permà Ã
oltremodo scabroso che ci siano i cdrom con programmi open per windows,
penso che sia oltremodo orrendo presentare slide con quel software e
quel formato, mi sembra che 3 anni di parole siano finite al ... ognuno
le mandi dove le pare:

 Sponsor:
 Registra il tuo dominio con Email.it e hai la posta elettronica
personalizzata! clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4082&d=17-11