[FLUG] Re: misc

  • From: "Mago_Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Jan 2003 21:33:06 +0100

> # io volendo ci sono
>
> anche io anche io (impegni permettendo)

Bene bene siamo in quattro, la cosa si può fare, e con poca spesa (4 o 5 euro
a testa per il gas, andata e ritorno). Comunque c'è ancora un sacco di tempo
per decidere, per cui tranqui! Si andrebbe con la mia, che è a GPL (No, non
è open-source! ;)) se qualcuno dispone di auto a metano si faccia avanti, che
spendiamo ancora meno! Sul sito c'è il biglietto ridotto (ridicola riduzione
di 1 Euro, ma noi siamo geek quindi il bigl ridotto lo facciamo lo
stesso :)).  Ci sentiamo per eventuali aggiornamenti.

Ciauz

Sponsor:
Clicca ed iscriviti al primo corso di fotografia digitale! 30 lezioni
dettagliate che ti spiegheranno come manipolare le tue immagini dal PC.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1149&d=2-1
--
Gecco è bravo... bello e bravo! (cit.)