[FLUG] Re: metodologia di ricerca di host + metodologia di account ftp

  • From: Romano Romano <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2007 10:58:15 +0200

Carlo Minucci ha scritto:

> certo che lo so che esistono anche per windows... ma io dovevo scoprirlo
> senza poter installare altri strumenti... :)

OK, ma questo nel tuo messaggio non c'era mica scritto. ;-)

> certo... posso mettere le mani sul server (in fondo sta in piedi perche'
> ci sono io vicino a lui) ma, cambiando allora punto di vista, tu come
> avresti fatto per dare accesso via sftp ad una sola directory del
> webserver? :) e gli altri?

Potendo usare solo scp/sftp - e anche questo non era specificato ;-) -
avrei fatto più o meno come hai fatto tu.
Gli altri non lo so, per ora sono l'unico che ha risposto. ;-)

--
Romano Romano

those who understand binary and those who don't.
--
"ufo al popolo"