[FLUG] Re: metodologia di ricerca di host + metodologia di account ftp

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2007 10:36:27 +0200

Traceroute e nmap ci sono anche per Windows. ;-)
tcptraceroute no, ma puoi fare più o meno la stessa cosa (e molto di
più) con hping2, che c'è anche per Win.

certo che lo so che esistono anche per windows... ma io dovevo scoprirlo senza poter installare altri strumenti... :)

Direi che "di solito" in questo contesto non ha significato, dipende
molto dalle condizioni di partenza e da quanto e se puoi mettere le mani
sul sistema.

certo... posso mettere le mani sul server (in fondo sta in piedi perche' ci sono io vicino a lui) ma, cambiando allora punto di vista, tu come avresti fatto per dare accesso via sftp ad una sola directory del webserver? :) e gli altri?

cia'

--
"ufo al popolo"