[FLUG] Re: metodologia di ricerca di host + metodologia di account ftp

  • From: Romano Romano <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2007 10:24:17 +0200

Carlo Minucci ha scritto:

> mhh... forse non ho spiegato che dovevo farlo da un client windows :)

Traceroute e nmap ci sono anche per Windows. ;-)
tcptraceroute no, ma puoi fare più o meno la stessa cosa (e molto di
più) con hping2, che c'è anche per Win.

> volevo solo sapere di solito come si fa

Direi che "di solito" in questo contesto non ha significato, dipende
molto dalle condizioni di partenza e da quanto e se puoi mettere le mani
sul sistema.

--
Romano Romano

those who understand binary and those who don't.
--
"ufo al popolo"