[FLUG] materiale da vendere

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Sep 2006 22:38:50 +0200

a pochissimo prezzo:
- una scheda madre asus con pentium 75, ram (32 mega mi pare), scheda video e alimentatore AT
- una scheda madre ibm con pentium 2 233 con ram (64 o 128 non ricordo), scheda video e alimentatore
- access point dlink dwl900ap+
- stampante epson stylus color 300

per la stampante e le schede madri voglio una cifra simbolica, diciamo cosi', per l'access point di piu'. in alternativa faccio a cambio con uno switch da poche porte, che il mio da 5 e' morto del tutto

fate sapere quanto prima se qualcuno e' interessato altrimenti passo a ebay

cia'