[FLUG] Re: macchinette digitali compatibili

  • From: "Stefano" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 May 2003 15:16:33 +0200

> "quelle usb sono tutte supportate perche` usano un protocollo standard"
> e in pratica viene fuori un device in piu` (tipo un`unita` in piu` sotto
> winsux) e da li peschi le foto

La mia ragazza ce l'ha della fuji (2.0MPix) e funziona così come dici... però
non saprei dirti se è standard, cioè aveva i suoi drivers. Prova a spulciare
anche nei siti dei produttori, ci sono un sacco di info/articoli ecc. Di
alcune ci sono anche gli aggiornamenti del firmware (!!!) che ti risolvono
bug e altre cosine! Da qualche parte devo aver letto qualcosa su progetti
open su linux proprio su protocolli x device,ad es OBEX, ma credo che ce ne
siano anche altri...

Byez,

*S*

Sponsor:
Il nostro catalogo completo a casa tua, gratis! Vieni da Peraga, tanti prodotti
introvabili per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=450&d=23-5
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."