[FLUG] linux day e le novita` al sito

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Organizzazione del Linux Day 2005 a Pesaro <ld05@xxxxxxxxxxxxxxx>, fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 20:58:09 +0200

ho apportato un paio di modifiche al sito riguardo il linux day.
intanto alla pagina dei progetti, raggiungibile all`url http://www.fanolug.org/progetti.php , ho aggiunto il link che rimanda, in pratica, al wiki.
ho aggiunto nella pagina degli eventi il link alla pagina del linux day, raggiungibile all`url http://www.fanolug.org/eventi.php , dell`anno scorso, questo l`ho fatto per coerenza col resto. (anche se qua ampoliros ha suxxato abbestia).
ho aggiunto nella pagina del linux day dell`anno scorso, raggiungibile all`url http://www.fanolug.org/linuxday2004.php , le registrazioni degli interventi registrate da gin(e) in formato .ogg.
il wiki e` sempre al suo posto ma l`ho impostato in modo che solo gli utenti che si registrano possono fare le modifiche; e mica e` come quello di infosolidale che se non sei registrato manco puoi leggerlo e, di conseguenza, manco registrarti :)

facciamo una cena per il linux day prima del linux day? io dico di si