[FLUG] Re: linux alla ipercoop

  • From: "paolofanelli@xxxxxxxxxxx" <paolofanelli@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Sep 2004 23:03:20 +0200

Il nuovo portale di Assindustria Pesaro-Urbino, presentato in giugno 2004 www.assindustria.pu.it
gira su sistema operativo linux e software open source
http://www.infotel.it/?_id1=36&_id5=92

Bhe non è tutto oro quello che luccica...
dai un occhio qui:
http://www.assindustria.pu.it/index.html?id_pagina=116&id_categoria=4&id_voce1=116

Quindi segui la voce Informatica > Microsoft ;-)

Però la testimonianza dall'ipercoop è entusiasmante, sicuramente ci deve un addetto al reparto informatica che ha buttato su un cd live, non penso che ci siano in commercio pc con SO Windows preinstallato che allega in bundle un cd live di eduknoppix... sbaglio?

Saluti

Stefano
aka Tino

vero, gli ho dato l'indirizzo del sito del lug, ciao -- concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito (http://www.popgruppo.net/eventi.php)