[FLUG] Re: l`interfaccia perde il pelo ma non il vizio

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 08:56:32 +0100

On Thu, Jan 16, 2003 at 06:23:18PM +0100, Gecco th Ruled wrote:

> spiegato come fare sta stampa unione, quindi alla fin fine l`interfaccia
> e` un problema secondario, o no?

L'interfaccia, a mio modesto parere, NON e' un problema.
Il problema e': quanti sono disposti a imparare a fare le cose in modo
diverso da quello cui sono abituati?
Il caso che citi mi pare fornisca una risposta esauriente. :-(

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux