[FLUG] l`interfaccia perde il pelo ma non il vizio

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 18:23:18 +0100

altro argomento su cui riflettere

si parlava tempo fa delle problematiche incontrate dagli utenti windows
quando passano a linux e c`era l`interfaccia, che e` diversa da quella
di windows

sti giorni mi sono trovato con un insegnante (differente dall`insegnante
del post precedente [uso insegnante che e` asessuato, cosi` non si
capisce se e` uomo o donna]) e mi fa "la stampa unione e` diversa" "come
e` diversa?" "si, avete istallato office XP [non sono stato io] ed e`
diverso" in effetti e` diverso, cambia un po` tutto ma il passaggio
rimane quello ma, attenzione, ti viene fuori la finestrella che ti dice
cosa devi fare, passo passo, e io dico "bhe, alla fin fine e` uguale,
tocca mettersi giu` a leggere per bene sta finestrella" "si, guardaci te
che io devo seguire i ragazzi" (vaff...) mi sono messo giu` e leggendo
ci sono riuscito, pero` poi e` venuto l`altro tipo a chiamarmi e non ho
spiegato come fare sta stampa unione, quindi alla fin fine l`interfaccia
e` un problema secondario, o no?
--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux