[FLUG] l'ingegnere analcolico

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Apr 2002 03:03:16 +0200

prendete un ingegnerando, presunto astemio, fatelo bere e avrete la
serata assicurata, pezzi come "dai, dimmi un'equazione di secondo grado
e te la risolvo" oppure "guarda, mentre cammino mi sembra doom", dopo 10
minuti ha negato di averlo detto, poi voleva fare causa alle ditte di
automobili per via degli specchietti troppo sporgenti, poi delle
barzellette idiote... poi in macchina, mentre sclerava, ha pure detto
una roba tipo "ma si potra' installare la slackware a quest'ora?? verra'
bene?? adesso gli hard disk dormono", poi ha fatto altri pezzi che ...
bho... io non credevo... io di gente in sbornia ne ho vista tanta, ma
cosi' mai :))

ora ovviamente neghera' tutto

bau
--