[FLUG] Re: il cineclub di montesacro alto

  • From: "Pat_H (aka Mago_Gi)" <pat_h@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2004 23:04:14 +0100

Inanzitutto, un salve a tutta la lista! Scusate per la lunga assenza, vari
impegni, in primis università pressante, non mi hanno dato molto tempo
libero..! ora cercherò di trovare un po' di tempo anche per il LUG, che se lo
merita eccome! ^__^

> in italiano?

Voi mettere su un cine-geek-forum?!? -__^
Ce l'ho in divx (ita) da un po'... su fai un giro per il p2p lo trovi subito.
Guardato solo l'inizio, sembra molto bello, ma non ho mai avuto tempo di
gurdarlo tutto... ora lo metto sulla to-do list...
La voce narrante è quella dei documentari di "quark", la scena iniziale "io
sono il tuo peggior nemico" è molto carina..da imparare a memoria e recitarla a
quelli dello stand della M$ allo SMAU!

Alla prox

*S*

Sponsor: