[FLUG] Re: ho pulito la mia stanza...

  • From: Giacomo Alessandroni <galessandroni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2004 12:38:26 +0100

simon wrote:
...e ho dei ciaffi da vendere a poco o regalare

Io, se non avete niente in contrario, porterei "Telematica per la pace" e "Oltre l'internet", due libri vecchissimi dell'associazione PeaceLink da vendere a offerta libera.
La parte tecnica e' del tutto superata, ma poiche' si parla di storie e non del "come fare" ma del "perche' fare" moltissime parti sono ancora attuali.
Se poi avanza qualcosa possiamo sempre regalarlo alla biblioteca [cosi' magari aderiscono pure loro alla campagna "no pago di leggere"].

--
Giacomo Alessandroni
Associazione PeaceLink

www.peacelink.it
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Galessandroni

Ho una figlia piccola e sono preoccupato per il suo rapporto con l'internet, anche se non ha mai avuto occasione di connettersi, per ora. Cio' di cui ho paura e' che mia figlia venga da me tra 10 o 15 anni e mi dica -Papa', ma dov'eri tu quando hanno rimosso la liberta' di stampa dall'internet?-
Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation (www.eff.org)
--
Venerdì 19 al bachelor : La notte del POP-GRUPPO Ti stiamo cercando! Anche tu ti stai cercando ma ancora non lo sai.
www.popgruppo.net