[FLUG] Re: gecco e` sempre piu` avanti (2)

  • From: "Pat_H (aka Mago_Gi)" <pat_h@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Jan 2004 22:40:52 +0100

E ti pareva che il server non mi skazzava anche questa mail...
vabbè, riposto...

> rispetto il parere degli *illuminati* avvocati ma quello che fa testo sono
> il codice penale e le leggi vigenti...

Il discorso è giusto da un punto di vista "teorico" (passatemi il termine)

...ma da quello che ho potuto capire lavorando x avvocati (e relative banche
dati),
per questi ultimi contano più le sentenze che le leggi. Cioè, non esagero,
praticamente quando devono formulare un arringa, un accusa, ecc vanno diretti
a consultare la "giurisprudenza" (= le sentenze precedenti) e da lì è raro che
ritornino sul testo vigente. Cioè accade anche, ma non così spesso come credevo
(e come, credo, creda la maggior parte della gente). Ora, se in qualche aula si
già creato un precedente sul qualche storia di wardriving e c'è stata
assoluzione,
è probabile che ciò venga preso come riferimento... "ad aeternum"... ;)
Ergo, Gecco rimane impunito... :P Al limite lo mettono dentro, se si mette
a fare i murales dei wardriver, per deturpaggio di mura...

*S*

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/