[FLUG] Re: gdesklets

  • From: corra24 <corraventiquattro@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jul 2004 22:25:52 +0200 (CEST)

On Sat, 10 Jul 2004, zumpappa wrote:

Mi sono scaricato dei sensori, gli ho estratti e me li sono
installati, ma se provo a caricarli ricevo questo output..

Vediamo se ricordo bene... Pur avendo installato *ogni pacchetto* relativo a Gnome 2.6, ti occorrono:

1. pygtk
2. pyorbit
3. gnome-python
4. gdesklets (ovviamente)

Vanno compilati ed installati *nell'ordine* suddetto, con lo stesso
prefisso di installazione (es.: ./configure --prefix=/usr).
Mi pare che proprio dopo il ./configure di gnome-python, vengano
preparati i 'moduli' tra cui il gconf mancante (assieme a gnome.ui e
compagnia danzante).

Io ti consiglio la via della compilazione.
Per me ha funzionato.
Ed e' tutto dire...

Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
Corra.

--
'The catcher hits for .318 and catches every day
 The pitcher puts religion first and rests on holidays'