[FLUG] Re: flashplayer su ubuntu .amd64

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2007 16:00:56 +0200

Filippo Carletti wrote:

> Non lo so. Credo di aver seguito un documento per ubuntu e visto che
> funziona e non ho tempo, è rimasto così.
> Poi mi sono accorto del ritardo e non ho più avuto tempo (ecco anche
> perché sono alla 6.06).

Filippo non hai tempo di scaricare un .tgz, di scompattarlo, di entrare
nella dir appena creata, prendere la libreria.so, spostarla in
.mozilla/plugin o di digitare sudo ./installa? ma che lavorate 26 ore al
gg? :)

la frase che segue non la dico a te ma in generale:
ubuntu e' una distribuzione di gnu/linux, una distribuzione si
caratterizza per una serie di cose: pacchettizzazione, gestione
pacchetti, aggiornamenti sono le principali cose che differiscono.
quello che va bene per ubuntu, va bene con piccole modifiche anche per
le altre distribuzioni e viceversa. faccio una metafora:
e' come imparare a pescare solo le carpe quando con poco sforzo si puo'
imparare a pescare? la cosa + importante che mi ha imparato gnu/linux e'
il desiderio di capire e di non fossilizzarmi su un metodo di soluzione.
ultimamente invece vedo che ogni utente tende un  po' a ghettizzarsi
nella distribuzione e fare tutto nello specifico. usare solo determinato
software di dimensioni enormi che fa tutto. secondo me e' sbagliato. si
crea dipendenza.

my 2 cents.

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella
tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6197&d=26-3
--
"ufo al popolo"