[FLUG] Re: fanolug Digest V4 #119

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: 4 Jul 2005 20:44:49 -0000

>Premessa: netiquette. ossia RTFM e google. Significa prima di chiedere cerca
>in
>rete. Spesso in molte liste ti rispondono di cercare e non ti
>danno nemmeno una risposta. Ti rispondo ma ti do anche alcuni consigli
>su cosa cercare in rete. Google e' tuo amico...

Accetto di buon grado anche queste lezioni di ortodossia, ma in verità ho già
provato a fare una ricerca in rete, [anche se successivamente alla spedizione
del messaggio su questa lista]..
Il mio obiettivo era di avere una risposta diretta ulteriore da qualcuno più
afferrato in materia..
Cmq grazie per i cosigli, vedrò cosa fare..

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree