[FLUG] Re: ehm

  • From: Alex Pagnoni <alex@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 19:32:33 +0100

Il sito e' stato defacciato...

Leggo ora, sono spiacente per l'inconveniente, comunque è stato sistemato tutto questa mattina, upgrade di phpBB compreso; i backup incrementali assicurano il salvataggio ed il pronto ripristino dei dati.

Purtroppo l'attacco è avvenuto prima di un aggiornamento di sicurezza già pianificato su tutti i phpBB presenti nei server; i giorni scorsi era stato pianificato ed eseguito l'upgrade al PHP 5.0.3.

La riservatezza delle politiche di sicurezza non mi consente di entrare maggiormente nei dettagli; mi scuso nuovamente per l'accaduto.

Alex
--
linux... e sai cosa bevi