[FLUG] Re: di video e di distro

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 16:54:49 +0200

Il giorno 21/set/04, alle 16:08, zumpappa ha scritto:

Mi è venuto in mente anche che molte persone non hanno ladsl e non possono scaricarsi le distribuzioni che vorrebbero, noi al LD potremmo farlo per loro... chiaramente non gratis, nel senso che se uno vuole 8 cd deve lasciarci un contibuto per il supporto o almeno portarseli da casa. Che ne pensate di entrambe le idee.
Potrei occuparmene interamente io, sempre che il direttivo mi dia il permesso.

Per quanto riguarda il video, se è possibile distribuirlo senza problemi (premetto che non ho guardato il sito), direi che può essere un'idea carina.
Per quanto riguarda, invece, il "servizio distribuzioni" avevamo provato a farlo anche al LD03, qualche richiesta c'era anche stata, poi però la cosa è morta lì... se te la senti di organizzarlo tu per quest'anno, ben venga!
Qualcuno ha obiezioni?
Altrimenti, posta pure in lista come pensi di organizzare il tutto, che magari lo rivediamo insieme.

--
BlueRaven

Did you know that, if you play a Windows 2000 CD backwards,
you will hear the voice of Satan? That's nothing!
If you play it forward, it will install Windows 2000!!!
--
There's No Place like ::1