[FLUG] di howto, di proposte e di considerazioni

  • From: zumpappa <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Sep 2004 17:37:12 +0200

Durante la proggressiva configurazione del pc ho scritto, per poi ritrovare velocemente in caso di formattazione, alcune howto su piccole configurazioni.
Ad es.
-come risolvere il problema di Fedora Core2 e Win Xp in dual boot
-come utilizzare/montare/smontare una penna usb
-come utilizzare un hd ide con fs fat32
-come associare in Fc2 ad una combinazione di tasti un applicazione
-principali comandi vim
Siccome ho visto la sezione tutorial un po' vuota che ne dite se mi date la possibilita di metterle lì, Il problema è che non ho un utente e non sò come impaginarle, se mi volete dare una mano. La mia idea era quella di rendere + interessante il sito in modo tale da incentivare la presenza di viaggiatori nel sito e quindi poter aumentare le persone nel forum, in chat e in mailing. Cosa ne pensate?
Un' altro esempio sono le foto... come mai non inseriamo le foto del linux day, del moka, delle cena, di lezioni che abbiamo fatto? Io ce ne ho un po'.
Un po' di assemblee fà c'erano state delle prposte su... cambiare il look del sito, della mailing e via di scorendo. Io penso che il sito vada bene così come è fatto, scarno e graficamente carino e pulito. Quello che manca sono gli argomenti. Provatevi aleggere la pagina principale.. è pallosa e di dubbia utilità.... nel senso che visto l'annuncio una volta al mese è finita lì!

*
*

--
There's No Place like ::1