[FLUG] Re: dai cacche

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Sep 2002 21:36:49 +0200

Talo wrote:

> ...'Azz.... Per me tutta questa settimana sara' un carnaio :((.
> Perche' non facciamo la prossima (Magari di Lunedi che sonon libero)?
>
> Ok... Io l'ho buttata.... adesso fate sapere.

per me i giorni ideali per la cena sono tutti tranne il martedi` sera e
il venerdi` sera, dato che il sabato e il mercoledi` mi sveglio alle 5 e
45 per andare a lavorare
mica come voi...

> AHAHA ROTFL! Le chiavi non le avremo mai :P

non le avremo mai se nessuno va da busca...
--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds