[FLUG] Re: da una ultra beta a una superstable in meno di un'ora

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Feb 2003 20:43:16 +0100

-----Messaggio Originale-----
: Da: "Carlo lavoro ue' Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
:
: in piu' ho fatto sto file, chiamato blog.php
:
<CUT>

: {
:   include 'include/head.xhtml';
:
: //qua include head.xhtml che e' il coso con tutti i menu'
: //roba che viene inclusa su ogni pagina
:
:   echo "<h1>fanolugBLOG</h1>";
:

<CUT>

Gecco affinchè il mio css funzioni correttamente, e per mantenere
l'impostazione simile a quelle delle altre pagine, dove il titolo della
sezione sono tutti in <h2> propongo questa modifica...

echo "<h2>fanolugBLOG</h2>";

Saluti

Tino

--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile