[FLUG] Re: cout muto con gcc32

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2006 12:53:08 +0100

> =============================
>
> In effetti anche io credo che quando dicono di non supportare Linux,
> soprattutto vogliano sottolineare che non offrono assistenza circa la
> configurazione del sistema.

io penso che voglia dire la stessa cosa che dici tu, però molto +
negativo: non abbiamo mai preso in considerazione il caso.
la configurazione sono dai 3 (ifconfig .., route add .., echo
"nameserver ..." ) ad 1 (dhclient ethX) comando.
aka non hanno proprio voglia o hanno accordi commerciali.

 Sponsor:
 Prova GRATIS per 15 giorni! DVDNetRent e ricevi a casa 3 film. Puoi scegliere
tra migliaia di titoli
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4632&d=26-1