[FLUG] corso LUP

  • From: "Lia" <liadidero@xxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 22:37:39 +0200

Ciao a tutti.  ricordo la lezione di domani x il corso della Lup (vedo,
Legion?) alle ore 21.00 c/o casa Archilei.
per il prossimo martedì (ultima lezione!) c'è qualcuno o va direttamente per
la prossima? se lo sappiamo entro domani è sicuramente meglio!
 e poi l'ultima lezione c'era il rinfresco.....-)
Lia