[FLUG] Re: colletta per wikipedia

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Feb 2007 12:01:09 +0100

Talo wrote:

> Ma dopo tutto quello che hai scritto, una firma così non ti sembra un
> controsenso? ;)

hai pienamente ragione.. ma purtroppo sono inscritto con questa casella
di posta di email.it e quella roba non l'aggiungo di certo io.
il mio appunto e' venuto in quanto la scritta fatta da davide era tra la
roba quotata. quello era un discorso breve e di facile comprensione.. ma
se poi succede una cosa uguale con un discorso + articolato con diversi
post, capire il discorso in una situazione del genere sarebbe stato
assai complicato. todo aqui.

 Sponsor:
 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=14-2