[FLUG] Re: - cartella stampa, storia/filosofia OpenSource

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 13:14:37 +0100

Ciao a tutti, questa sarebbe la mia cartella stampa, ho provato a caricarla ma ho avuto un po' di problemi quindi onde evitare di fare qualche danno se c'è qualcuno che la voglia metter sul sito mi farebbe un favore! :) Oppure se mi volete spiegare come si fa poi lo faccio io stasera o domani :)

ho fatto io
per "caricarla" devi semplicemente registrati al login e poi clickare su edit, cosi` ti si apre l`editor del wiki e poi modificare la roba

cia`